restituzione

Cari amici assecondatori di Pina CASSANITI,
ormai siete completamente fuori di testa e nel vostro furore non fate caso più a nulla.
E meno male che avete trovato l’aiuto per Patrizia Quaresima!
Pina CASSANITI ha avuto la brillante idea di espellere anche Franco COCCO, responsabile per la sede di Frosinone, con cancellazione dal sito della Cassaniti-Giunta.
Idea più stupida non poteva essere concepita da mente umana: non perché è mio cognato – e spero mi perdonerà se lo coinvolgo in questa email -, ma fa più lui per la sicurezza stradale e per l’AIFVS della maggioranza dei responsabili di sede messi insieme!
Ma quando si imposta tutto sull’odio, può succedere di tutto, anche che si restituisca la quota per qualcuno che espulso, dal punto di vista cassanitiano-bressaniano, non lo è stato: parlo di mia sorella Loredana Martino…
Persone prepotenti come la Cassaniti e Bressan ne ho trovate poche nella mia non breve vita: essendo in possesso dei libri sociali, si sentono i padroni dell’AIFVS.
Stavo quasi pensando di mollare, ma so che ho il dovere morale di non farlo, anche per il bene della stessa Cassaniti e dello stesso Bressan, che potrebbero rafforzarsi nell’idea che la prepotenza paga, diventando sempre più un pericolo per se stessi e gli altri!
Claudio Martino

image

 

 

 

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

