email 9 maggio 2016

Alla cortese attenzione di:
Ezio BRESSAN, amministratore pubblico del PD;
Biagio LISA, appartenente all’Arma dei carabinieri;
Andrea LONGO, ex comandante di polizia locale;
Jonni PEROZZI, avvocato.

image

Gentili signori,
mi rivolgo a voi in quanto membri del “direttivo” cassanitiano.

Mi rivolgo in modo specifico a voi,
non perché ho ancora meno stima negli altri membri del “direttivo” cassanitiano,
ma perché, per le vostre professioni, dovreste essere più sensibili ai temi della legalità…

MI CHIEDO E VI CHIEDO:
ma veramente avete discusso nel direttivo se “espellere” Loredana MARTINO e
VERAMENTE
avete deciso di procedere, in modo sommario,
senza neanche avvertirla,
alla sua “espulsione”,
in quanto moglie e sorella di “espulsi”?

Veramente,
VERAMENTE,
V E R A M E N T E,
avete ritenuto di espellere Loredana MARTINO,
essendoci (QUESTA LA “MOTIVAZIONE”),
“per i tre nominativi”, “condivisione di interessi”?

Quando mia sorella non è MAI

(ripeto e sottolineo MAI)

intervenuta sulle questioni interne all’AIFVS?

SE PROPRIO VOLETE “ESPELLERE” LOREDANA MARTINO,
abbiate almeno la decenza di far finta di avviare uno straccio di procedura di “espulsione”
(sperare in un commento di DOMENICO CRICCHI è ovviamente utopistico…)!
Io mi auguro per voi, in nome dell’affetto che continuo a nutrire per voi,
che la vostra partecipazione all'”espulsione” sia l’ennesima balla di una signora alla frutta…

SE COSÌ NON FOSSE e/o condivideste la procedura “staliniana” della Cassaniti,
vi chiederei,
anzi, vi implorerei,
di avere almeno la decenza di astenervi, in futuro, dal parlare male dei giudici…

Con molto affetto ed anche un po’ di pena…

Claudio Martino

P.S.
È stato frutto della vostra profonda e meditata riflessione collettiva anche la decisione di trattenere, “come donazione liberale all’AIFVS”, quanto versato da mia sorella per l’iscrizione 2016 all’AIFVS?

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

